Ha messo incinta 19 volte le sue figlie, Incesto da ergastolo

« Older   Newer »
  Share  
OscarFrançoisDeJarjayes
view post Posted on 25/11/2008, 21:57




LONDRA (Reuters) - Un inglese è stato condannato all'ergastolo per aver ripetutamente stuprato le sue due figlie nel corso di 25 anni, avendo sette bambini da loro durante il periodo di violenze e abusi.

Un tribunale di Sheffield, nel nord dell'Inghilterra, ha stabilito che il 56enne ha fatto violenza sulle figlie, abusando di loro da quando avevano otto anni, scrive la Press Association britannica.

Le violenze, gli abusi e gli incesti -- l'uomo ha messo incinta le due ragazze per un totale di 19 volte -- ricordano il caso di Josef Fritzl, l'austriaco che ha tenuto la figlia segregata in una cantina per 24 anni, facendola partorire sette volte.

"Quando una delle sue vittime tentava di mettere fine agli abusi sessuali, minacciava loro e i figli e quando loro minacciavano di chiamare la polizia, lui diceva che non sarebbero state credute", ha detto l'avvocato Nicholas Campbell al tribunale.

L'uomo, descritto da un figlio con una personalità da 'dottor Jekyll e mister Hyde', ha messo incinta la figlia più grande sette volte. La donna ha partorito quattro figli, ma due sono morti dopo la nascita.

La figlia più piccola è stata invece messa incinta 12 volte e solo cinque figli sono sopravvissuti.

"Le vittime erano troppo spaventate per raccontare la cosa, anche alla loro madre", ha aggiunto Campbell.

Il giudice ha condannato l'uomo all'ergastolo come una pena minima di 19 anni e mezzo.
 
Top
Ele4Casey
view post Posted on 4/2/2009, 00:46




non ci sono parole davvero...quando sento queste cose mi fanno rabbrividire!
 
Top
1 replies since 25/11/2008, 21:57   142 views
  Share