Lady Oscar Movie 2009 TRAILER

« Older   Newer »
  Share  
Tristania666
icon12  view post Posted on 4/4/2009, 01:46




Lustratevi gli occhi...in giappone è uscito il nuovo film animato sulla storia di Madamigella!!!Ecco il trailer...from Japan...^^

:love:

 
Top
Miki Hatori
view post Posted on 4/4/2009, 10:58




I disegni sono fantastici!!
 
Top
***MILO***
view post Posted on 4/4/2009, 12:18




era ora! Da parecchio ci stavano lavorando sopra e pensavamo tutti che non arrivasse mai a vedere la luce sto progetto...
 
Top
Miki Hatori
view post Posted on 4/4/2009, 16:16




Adesso chissà quanto dobbiamo aspettare per vederlo in italiano..
 
Top
Tristania666
view post Posted on 5/4/2009, 14:12




Ah sicuramente ci faranno aspettare un botto...io cmq appena becco altre immagini le posto subito...sono stra felice per la cosa...
 
Top
Miki Hatori
view post Posted on 5/4/2009, 14:48




Si, sposta, sposta, sposta.
 
Top
TRILLI72
view post Posted on 8/4/2009, 13:45




fantastico! avevo già visto il video quello che mi lascia un po perplessa è che ho letto che la storia darà molto più spazio alla figura di M. Antonietta piuttosto che a quella di Oscar...qualcuna/o ne sa nulla? In ogni caso attendo con ansia di poterlo vedere
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 15:15
Avatar

Re di Versailles e Navarra

Group:
Member
Posts:
10,217
Location:
Bergamo

Status:


Attualmenteè ancora in preproduzione e non si sa ancora quando lo termineranno e quando lo metteranno in onda , la cosa certa è che sarà graficamente diverso dall' Anime che tutti conosciamo , per un semplice motivo : il Maestro Araki colui che ha animato fra i tanti Lady Oscar si è ritirato .
 
Top
Rubigna Chastenay
view post Posted on 28/9/2009, 10:12




Questo filmato l'avevo già visto qualche mese fa... ma su internet avevo letto che in Italia sarebbe giunto per fine 2009...
Ma adesso leggendo così immagino ci sarà da aspettare come minimo un altro anno!!!
 
Top
demma
view post Posted on 14/12/2009, 21:55




E' straordinario,fantastico.....TI AMO OSCAAAAAAAR DA SEMPRE :wub: :meraviglia:
 
Top
ayral
view post Posted on 29/8/2010, 13:17




Allora è uscito il film?
 
Top
Mimmina92
view post Posted on 17/9/2010, 13:02




Sono nuova e quindi scusatemi se magari vi chiedo cose stupide o che vi hanno già chiesto migliaia di volte... :aiuto:
ma il film alla fine esce qui in Italia? ... non ho capito perchè è passato del tempo ... o è già uscito? :domanda:
E' molto ben fatto anche se Oscar è l'unico personaggio che mi sembra essere riuscito peggio rispetto ali'anime ...ma forse è un impressione... Alen invece sembra un altro :non sò:
 
Top
fla_1973
view post Posted on 24/9/2010, 13:42




CITAZIONE (Mimmina92 @ 17/9/2010, 14:02)
Sono nuova e quindi scusatemi se magari vi chiedo cose stupide o che vi hanno già chiesto migliaia di volte... :aiuto:
ma il film alla fine esce qui in Italia? ... non ho capito perchè è passato del tempo ... o è già uscito? :domanda:
E' molto ben fatto anche se Oscar è l'unico personaggio che mi sembra essere riuscito peggio rispetto ali'anime ...ma forse è un impressione... Alen invece sembra un altro :non sò:

Perdonami, ma io non ho capito se è uscito. Tu cosa hai visto mimmina, che dici che Alain sembra un altro?
vorrei tanto vederlo anche io :triste:

grazie
 
Top
Mimmina92
view post Posted on 25/9/2010, 20:13




Fla sono andata su youtube e ho scritto: Lady Oscar, ESTRATTI pachinko du nouveau.
verso la fine quando sparano ad Oscar c'è Alain... però non so se si tratta del remake perchè ho capito che pachinko è un gioco che c'e in Giappone quindi non so... comunque guardalo perchè è molto bello :meraviglia:
 
Top
fla_1973
view post Posted on 27/9/2010, 11:08




CITAZIONE (Mimmina92 @ 25/9/2010, 21:13)
Fla sono andata su youtube e ho scritto: Lady Oscar, ESTRATTI pachinko du nouveau.
verso la fine quando sparano ad Oscar c'è Alain... però non so se si tratta del remake perchè ho capito che pachinko è un gioco che c'e in Giappone quindi non so... comunque guardalo perchè è molto bello :meraviglia:

Ah si! Quello che hai visto cara sono i filmanti del pacinko. Il pacinko è un gioco (tipo il flipper)
tipo giapponese per il quale i giapponesi stravedono! L'anno scorso sono andata in giappone in vacanza
e sono entrata in una sala di pacinko:c c'è un rumore assordante! Pensa che loro si mettono in fila
già dalla mattina presto fuori dalle sale.

Bello il filmato, ma io sono in trepidante attesa del remake de La rose de versailles della Toei; spero
che la presenza della Ikeda a Romics a fine settembre sia il preludio dell'imminente uscita...lo spero
con tutto il cuore.

Tra l'altro lo so che non è la stessa cosa dell'anime (a mio avviso impareggiabile) ma qualcuno può dirmi
dove posso trovare il film (quello uscito tanti tanti anni fa)...in attesa di qualcosa di nuovo mi consolo così :triste:
 
Top
19 replies since 4/4/2009, 01:46   801 views
  Share