8 MAGGIO 2009 - FESTA DELLA MAMMA

« Older   Newer »
  Share  
OscarFrançoisDeJarjayes
view post Posted on 5/5/2009, 18:25




FRASI D'AMORE PER LA PERSONA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA: MIA MADRE

Mamma tu sei stata e continui ad essere una storia d'amore che continua nel cammino della mia vita.
Non ci siamo scelte, il buon Dio ti scelse per me perchè voleva anticiparmi il Paradiso.
Ero solo un progetto tra le tue braccia quando mi presentasti al mondo.
Un progetto d'amore che tu, mamma, hai cresciuto nella culla del tuo cuore.
Il mio di cuore, iniziò a battere dentro di te e si formò così il nostro nodo d'amore.
Hai amato tutto di me, pregi e difetti e hai formato la tua creatura speciale, quella che sono, quella che hai amato e che ami.
Mi hai accompagnato per le strade della vita schiarendomi il cammino con la tua luce speciale.
Grazie Mamma, perchè sei stata un perfetto architetto, hai costruito per me un mondo d'amore che per tutta la vita mi scalderà il cuore. Proteggimi dal paradiso come solo tu sai fare. Mi manchi. Ti voglio bene.

 
Top
8 replies since 5/5/2009, 18:25
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
oscar forever
view post Posted on 6/5/2009, 11:37




CITAZIONE (OscarFrançoisDeJarjayes @ 5/5/2009, 19:25)
FRASI D'AMORE PER LA PERSONA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA: MIA MADRE

Mamma tu sei stata e continui ad essere una storia d'amore che continua nel cammino della mia vita.
Non ci siamo scelte, il buon Dio ti scelse per me perchè voleva anticiparmi il Paradiso.
Ero solo un progetto tra le tue braccia quando mi presentasti al mondo.
Un progetto d'amore che tu, mamma, hai cresciuto nella culla del tuo cuore.
Il mio di cuore, iniziò a battere dentro di te e si formò così il nostro nodo d'amore.
Hai amato tutto di me, pregi e difetti e hai formato la tua creatura speciale, quella che sono, quella che hai amato e che ami.
Mi hai accompagnato per le strade della vita schiarendomi il cammino con la tua luce speciale.
Grazie Mamma, perchè sei stata un perfetto architetto, hai costruito per me un mondo d'amore che per tutta la vita mi scalderà il cuore. Proteggimi dal paradiso come solo tu sai fare. Mi manchi. Ti voglio bene.

:piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :gr: :gr: :gr: :gr: Che rabbia non poter condividere la gioioa che ho io con mia madre....con te che ,disgrazia,non ce l'hai più...anche io penso le stesse cos di mia made..è splendida e magnifica!
 
Top
bassottina2
view post Posted on 6/5/2009, 23:37




Bellissime parole Oscar.Sicuramente era una persona fantastica perchè tu possa scrivere ciò che solo un cuore grande può stimolare.
 
Top
miciacicia
view post Posted on 7/5/2009, 14:57




Ogni volta, quando leggo un tuo pensiero a tua madre, rimango senza parole!!! Parole bellissime, dedicate ad una donna meravigliosa
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 9/5/2009, 13:50




Che dire? In questi casi, non si sa mai cosa fare...le persone a noi care, rimangono nei ns. cuori per sempre, io ho già 3 figli...ed un nipote lassù, per cui, capisco benissimo quel che si prova in quei momenti. L'ultimo mio lutto, il 30 aprile di quest'anno..proprio nel giorno del compleanno di mia mamma, la quale, ha cancellato la data dal calendario. E' volata in cielo lei, la mia Figliola Adorata, alla quale io...le volevo, e le voglio tutt'ora, un Universo di bene. Cambio disc., ma la festa della mamma, non è la 2a dom del mese di maggio? La data di quest'anno, è domani...10 maggio. Bises Affectueux, Antoinette.
 
Top
***MILO***
view post Posted on 9/5/2009, 17:03




Condoglianze Reine, mi dispiace molto per il tuo lutto.
La data ufficiale della festa della mamma è l'8 maggio ma viene sempre spostata alla 2* domenica di maggio per permettere a tutti di poterla festeggiare con serenità
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 9/5/2009, 17:08




Non lo sapevo, che la data Ufficiale, fosse quel giorno...sul calendario, è sempre fissata per la 2a dom di maggio...e allora...sai com'è. Io mi sono documentata, guardando sul lunario...tutto qui. Grazie per l'info. Bises Affectueux, et merci. Antoinette.
 
Top
oscar forever
view post Posted on 15/5/2009, 12:38




CITAZIONE (***MILO*** @ 9/5/2009, 18:03)
Condoglianze Reine, mi dispiace molto per il tuo lutto.
La data ufficiale della festa della mamma è l'8 maggio ma viene sempre spostata alla 2* domenica di maggio per permettere a tutti di poterla festeggiare con serenità

Dispiace anche a me...dimosri grande coraggio parlando con tanta noncuranza della festa della mamma nonostante tu abbia perso tua figlia...ti sono vicina e...di sicurola tua angioletta starà giocando conla tua gemella...bises
 
Top
ReinedeFrance&deNavarre
view post Posted on 15/5/2009, 14:16




Ancora tante grazie di cuore, per la tua Splendida solidarietà...Tesoruccio mio. In 10 anni, ho avuto 4 lutti...ormai lassù vivono: 3 Figlie e il mio nipotino adorato...il quale è il Figlio della mia Bimba-Gattina Lulù, ossia la prima che è volata in cielo...nel dic del 1999. Che dire? Quando si vivono delle situazioni del genere, si è già morti dentro....Mia mamma dice, che la Vera vita, è quella che si farà lassù...e che noi, qui..sulla terra, siamo solo di passaggio, e che dipende da come ci comportiamo col prossimo...chiunqu'esso sia...se ci meritiamo, o no, di andare a vivere lassù...o di andare a vivere laggiù. A mia mamma, è già capitato una volta..di provare quel che si prova da morti, la storia è lunga da dire, ma quel che mi ha detto...è questo:" è Bellissimo stare lassù, ho riabbracciato mio padre, il quale è morto quand'avevo 5 anni...e in guerra, e poi...si sta così bene!" Poi i dottori le hanno dato l'antidoto, ed è ritornata quaggiù...sulla terra...dispiaciuta..perché diceva che stava meglio dov'era prima. Bises Affectueux, Antoinette.
P. S.: La mia Bimba, ora, è lassù che vive con gl'altri Figli miei...e che, quando sarà la mia ora, la rivedrò insieme a tutti...se mi comporterò con Onore..è ovvio!
 
Top
8 replies since 5/5/2009, 18:25   148 views
  Share