La zanzara, A che serve?

« Older   Newer »
  Share  
bassottina2
icon14  view post Posted on 7/5/2009, 00:52




Si dice che ogni creatura è stata creata da Dio. :prego:
Ma la zanzara l'ha creata a fare?Che utilità può avere? :t:
Oltre a procurare fastidi,allergie e nel caso dei noistri cani e gatti
una puntura che può essere letale se non curata per tempo?
:mmm1: A voi lo sfogo
e chissà che magari qualcuno ne sà più di me XD :gnorri:
 
Top
Paffio (Catherine De Jarjayes)
view post Posted on 18/5/2009, 15:43




...l'ha creata così da poter dar lavoro a quelli che vendono prodotti contro le zanzare :hihi: ...che poi non l'ho mai capito :t: ...spruzzi nella stanza...ok...poi arieggiare...così l'odore malefico esce...e le zanzare rientrano :uu: :s:
 
Top
bassottina2
view post Posted on 18/5/2009, 20:27




Infatti..Specialmente per chi come me vive in mezzo ai campi. <_<
Poi c'è da considerare che da qualche anno vi è pure l'assedio della zanzara tigre :gr:
la versione a strisce bianche della nostrana più rompi della prima.

OT:
SPOILER (click to view)
Non ricordavo che risiedi a Brescia.Non sò se è la mia memoria rincretinita o non lo sapevo proprio :t:
 
Top
***Camus4ever***
view post Posted on 18/5/2009, 20:33




a me le zanzare non mi pungono, forse l'odore della mia pelle non piace loro ^_^ meglio

cmq non so che utilità abbiano
 
Top
bassottina2
view post Posted on 19/5/2009, 23:59




Forse perchè hai il sangue cattivello?XD
 
Top
Paffio (Catherine De Jarjayes)
view post Posted on 20/5/2009, 08:15




Se mi trovo in mezzo 100 persone, le zanzare mordono me....ricordo un anno, che avevo le gambe inguardabili per tutti i morsi che avevo, oltre al fatto che le loro punture mi fanno reazione ed in certi punti, come ginocchia e caviglie, solitamente si gonfiano da paura!!!

SPOILER (click to view)
eheheheh! non so, è sempre stato scritto, comunque è probabile che non l'abbia mai notato, io non guardo mai la provenienza :P Bello però, siamo già 2 Bresciane, si può fare un raduno qui :P
 
Top
bassottina2
view post Posted on 20/5/2009, 23:03




Invece con me hanno la pessima abitudine di pungermi in zone impensabili(non stò a specificare XD)e ancora oggi non sò come diavolo facciano quelle carogne.Inoltre,non posso nemmeno darmi alle grattatine perchè passerei per una insana di mente.

OT:
SPOILER (click to view)
Infatti,anche perchè abbiamo un sacco di localini carini dove portare la mandria XD.
 
Top
6 replies since 7/5/2009, 00:52   113 views
  Share